Piccola ma graziosa cittadina sorge e si estende in una grande e soleggiata vallata a 170 m. s.l.m. contornata da rilievi montuosi che superano anche i 1.000 m. di quota. Grazie al suo vasto territorio naturalistico offre numerose possibilità per praticare trekking con Km. di percorsi CAI.

La sua storia ha origini lontane risalenti all’eta pre romana. Adagiata in una pianura, contornata da montagne e colline e impreziosita dall’omonimo lago conserva la sua storia in un centro storico ricco di cultura che è il fiore all’occhiello di questa città.

Situata tra il Golfo di Gaeta e il promontorio del Circeo, Terracina si conferma città turistica per eccellenza grazie soprattutto ai km. di spiagge attrezzate e una ricezione alberghiera di altissimo livello. La vita notturna la fa da padrona attirando i turisti e accogliendoli nella miriade di locali disseminati sul suo territorio.

Ricca di storia e cultura millenaria, la Città di Gaeta sorge nell’omonimo Golfo. Celebre per le sue magnifiche spiagge di sabbia dorata alternate da calette che ergono da una costa rocciosa di una bellezza unica. Il suo centro storico che preserva chiese e monumenti di diverse epoche storiche, rende questa città una località turistica riconosciuta in tutto il mondo.